Futuro all’Inter per Scalvini? Il difensore esce allo scoperto

Il mese di maggio sarà davvero senza fiato per i nerazzurri, con tantissime partite che potrebbero cambiare il volto della stagione, sin qui deludente, soprattutto in campionato.

Un’eventuale finale di Champions League potrebbe regalare la riconferma a Simone Inzaghi, nonostante le critiche subite durante tutto l’arco dell’annata.

Intanto, con Skriniar promesso sposo del Psg, Marotta e Ausilio sono già alla ricerca del futuro difensore centrale dell’Inter.

Gli occhi dei due dirigenti sono finiti da tempo sul gioiello dell’Atalanta proveniente dal settore giovanile bergamasco, Giorgio Scalvini.

Il difensore, all’occorrenza schierato anche centrocampista da Gasperini, è l’oggetto del desiderio di moltissimi top club, ma la Dea non è disposta a cederlo, almeno in questa finestra.

Interesse per Scalvini: le sue parole sul calciomercato!

A proposito di Scalvini, il difensore finito anche nel giro della Nazionale di Roberto Mancini, è stato intervistato da Tmw e ha parlato così di eventuali interessi di top club e di mercato in generale:

Sente la pressione del mercato? Sono sereno, non sento pressioni che derivano da notizie, da voci che girano, riesco a isolarmi e a pensare solo a quello che devo fare in campo, in allenamento, a quello che mi chiedono il mister e i compagni”.

Si però si parla di Bayern Monaco, Chelsea, Liverpool. Può far piacere, ma leggo di sfuggita e basta. Sono concentrato qui, all’Atalanta. Nessuno di noi può sapere cosa mi riserverà il futuro, io devo solo pensare a fare bene all’Atalanta”.

Quanti anni ti vedi all’ Atalanta? Mi trovo benissimo qui, ci sono cresciuto, sono legato molto al club, alla dirigenza ma anche a compagni e allo staff. D’altronde è il club che mi ha cresciuto e poi lanciato. Non so dire adesso dove mi vedo fra un anno o fra cinque, non posso sapere oggi quale sarà il mio futuro. Dovesse essere ancora all’Atalanta sarei felicissimo, perché mi trovo benissimo qui e farò sempre di tutto per dare il meglio di me stesso per questa maglia”.

Impostazioni privacy