Verona-Inter, tanti dubbi per Inzaghi: la probabile formazione

Turno infrasettimanale di Serie A davvero infuocato.

Con la corsa Scudetto ormai decisa da tempo, con il Napoli che attende ormai con ansia l’aritmetica per festeggiare, discorso ben diverso per la corsa Champions League e la corsa alla salvezza.

Per l’accesso alla competizione europea più importante, infatti, troviamo 6 squadre in 6 punti, con solamente tre posti disponibili ed ancora tanti punti in palio.

Per la salvezza sembrerebbe una corsa a due tra Verona e Spezia, anche se la Cremonese sta provando a riaffacciarsi nelle ultime settimane e Lecce ed Empoli sono scivolate pesantemente nei bassifondi.

Porto Inter formazioni ufficiali

Domani sera ci sarà il trentaduesimo turno dio Serie A con tante partite in contemporanea, quattro alle 18:00 e quattro alle 20:45.

L’Inter di Simone Inzaghi giocherà a Verona con un Hellas lanciatissimo verso il traguardo salvezza, impensabile dopo Novembre.

Probabili formazioni Verona-Inter: quanti dubbi per Inzaghi!

L’ex tecnico biancoceleste si porterà dietro, fino alla rifinitura di domani, almeno 5/6 dubbi in vista della delicata sfida del Bentegodi.

Si giocano un posto dal primo minuto Handanovic e Onana tra i pali, così come De Vrij e Acerbi al centro della difesa e Brozovic e Calhanoglu in mediana.

Lautaro dovrebbe tornare titolare e a sorpresa potrebbe rifiatare Mkhitaryan per lasciare spazio a Gagliardini, anche se quest’ultimo parte leggermente sfavorito.

Questa la probabile formazione: Inter ( 3-5-2): Onana; Darmian; Acerbi; Bastoni; Dumfries; Barella; Brozovic; Mkhitaryan; Dimarco; Lukaku; Lautaro.

Impostazioni privacy