“Devono vergognarsi”, duro sfogo di Bobo Vieri: è successo dopo Inter-Lazio

Il mondo dei social non ti perdona nulla ed è vigile su qualsiasi cosa. A pochi, infatti, è sfuggita l’esultanza di Christian Vieri, ex bomber di Inter e Lazio, insieme a sua figlia al gol di Lautaro Martinez.

Gesto che dovrebbe passare inosservato ma che, in realtà, ha scatenato tantissime polemiche, soprattutto tra i tifosi della Lazio che, così come 25 anni fa, si sono sentiti traditi dal loro numero 32.

L’ex attaccante della nazionale ha voluto spiegare tutto e precisare l’accaduto durante la puntata di ieri sera della Bobotv.

Queste le parole:

L’esultanza con mia figlia? Mi continuavano a chiedere quando segnasse l’Inter… La sera mi sono arrivati messaggi di tifosi della Lazio, e lo dico, perché devono vergognarsi. Io offendo tutti eh, non me ne frega niente, non ho contratti con nessuno. Se voglio portare le mie figlie a vedere una partita, è la cosa più bella al mondo. Noi esultavamo quando facevano gol.

Degli imbecilli della Lazio mi hanno scritto, gli ho risposto e spiegato che ho sempre dato me stesso dove sono andato nella mia carriera. Se dopo 3 anni all’Inter mi faccio un’aquila, per te mi piacciono gli uccelli? Io ho affetto per tutte le squadre dove ho giocato. Io sono tifoso della Lazio, come dell’Inter, delle squadre in cui ho giocato. La gente ha perso la testa, io ho esultato con la mia bambina allo stadio. Uno juventino mi ha scritto che siamo quattro interisti, ma fate ridere. Mi vergogno per voi che scrivete queste cose qui. Io dico quello che vedo, faccio la mia vita e ho la mia famiglia. Ora Stella mi ha chiesto di andare a vedere il Milan, quindi andiamo a vedere il Milan”.

Impostazioni privacy