Tegola per Inzaghi, un giocatore salterà l’andata con il Milan: le ultime

Dopo il successo in rimonta contro la Lazio, la sua ex-squadra, Inzaghi guarda con ottimismo alle prossime gare anche se le condizioni di Gosens non fanno ben sperare.

Il tedesco ha sigillato il gol del 2-1 realizzando una semi-rovesciata da capolavoro all’83esimo minuto di Inter-Lazio, su assist di un ritrovato Romelu Lukaku, e completando così la rimonta iniziata da Lautaro Martinez 6 minuti prima. Al momento dell’atterraggio dall’acrobazia, scomposto a causa del deficit di difficoltà di essa, il tedesco ha riportato un infortunio alla spalla e molto probabilmente non vedrà il campo per un po’ di giorni.

Gosens in campo durante Spezia-Inter
Inter Gosens Infortunio

Come afferma La Gazzetta dello Sport, il tedesco avrebbe riportato una lussazione alla spalla destra che lo terrà lontano dai campi di gioco per circa 10 giorni, mettendo a serio repentaglio la sua presenza nella gara chiave di Champions League contro i cugini rossoneri. Oltre a questa gara Gosens sarà costretto a saltare anche i due importanti match contro l’Hellas e la Roma obbligando così Inzaghi ad apportare delle modifiche alle sue rotazioni, che fino ad oggi prevedevano l’alternanza fra il tedesco e un super Dimarco.

Impostazioni privacy