Inter-Lazio, le formazioni ufficiali: Lautaro o Correa con Lukaku?

Tra pochi minuti andrà in scena il secondo big match della 32° giornata di Serie A: alle ore 12:30, davanti ad un San Siro ancora sold out, scenderanno in campo Inter e Lazio, per una sfida che ha il sapore di Europa.

Dopo il pareggio di ieri sera tra Roma e Milan, i nerazzurri hanno una grossa chances per portarsi a pari punti con i cugini rossoneri e la squadra giallorossa, soprattutto in ottica Champions League.

Inter-Lazio, le scelte di Inzaghi: la formazione ufficiale

A dirigere la gara tra Inter e Lazio sarà l’arbitro Guida, coadiuvato dagli assistenti Galetto e Di Iorio. IV ufficiale Pairetto, mentre al VAR ci saranno Chiffi e Ayroldi.

Dopo aver staccato in settimana il pass per la finale di Coppa Italia battendo la Juventus, per l’Inter di Simone Inzaghi è già ora di scendere in campo, ancora una volta davanti ai propri tifosi, che in Campionato non vedono una vittoria da 3 partite consecutive.

Inter Correa

Contro la Lazio, Inzaghi decide di fare qualche cambio negli 11 titolari, mettendo nei 3 di difesa D’Ambrosio e avanzando Darmian sulla fascia destra. Questa la formazione ufficiale nerazzurra che scenderà in campo tra pochi minuti:

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, CorreaAllenatore: S. Inzaghi.

L’undici scelto da Sarri:

LAZIO (4-3-3): in aggiornamento.

Impostazioni privacy