Inter-Juventus, a Doveri la semifinale di Coppa Italia: la designazione AIA

A due giorni dal fischio d’inizio, a Milano si inizia a percepire tensione per il ritorno della semifinale di Coppa Italia fra Inter e Juventus.

Proprio l’andata fu ricordata per degli episodi rimarcabili in ambito di sanzioni disciplinari; senza dubbio nel famoso alterco fra Cuadrado e Handanovic, entrambi squalificati, e nella vicenda riguardante i cori razzisti nei confronti di Romelu Lukaku, anche lui squalificato per l’ammonizione ricevuta dopo l’esultanza a gol segnato, ma graziato con revoca nella giornata di ieri dal Presidente della FIGC Gravina. L’AIA nella giornata odierna ha reso nota la designazione completa dei tecnici di gara per la partita affidando le redini della direzione a Doveri, della sezione arbitrale di Roma 1.

Designazione completa Inter-Juventus (mercoledì 26 aprile ore 21.00)

Arbitro: Daniele Doveri
Assistenti arbitrali: Filippo Meli – Stefano Alassio
Quarto ufficiale: Maurizio Mariani
VAR: Aleandro Di Paolo
Assistente VAR: Antonio Di Martino

Inter-Juve non è mai una partita scontata, sia sul piano calcistico, che su quello tecnico, e il Comitato AIA, nel designare il collettivo arbitrale, si è voluto affidare ai suoi uomini d’esperienza per dirigere una delle gare più importanti e complesse della stagione.

Impostazioni privacy