Le big europee corteggiano Barella, rimarrà a Milano solo in un caso!

L’Inter è ancora in piena corsa Champions e le due gare di Barella col Benfica hanno attirato attorno al giocatore l’interesse di due big europee pronte a soffiarlo alla squadra milanese.

I due gol nelle ultime due gare di Champions per Nicolò Barella confermano il momento di massima fiducia e solidità del giocatore di Inzaghi, che è diventato sempre più inamovibile dalle rotazioni dei nerazzurri. A maggior ragione in questo periodo quindi sono in aumento i nomi delle società europee interessate al talento ex Cagliari, che vede pian piano lievitare la sua valutazione sul mercato.

Una su tutte è il Liverpool di Klopp; tiratosi fuori dalla gara per aggiudicarsi Jude Bellingham, in uscita dal Borussia Dortmund, la cui cifra ha raggiunto la cifra incredibile di 150 milioni, vede in Barella il successivo tentativo di affondo sul mercato, ingolosendo così l’Inter e il giocatore con un’offerta monstre degna della Premier League. L’altra contendente per il giovane cagliaritano è invece il solito Paris Saint Germain, che necessitando di un centrocampista di qualità, approfitterebbe della presenza in rosa del compagno di nazionale Marco Verratti per convincere Barella a trasferirsi sotto la Torre Eiffel.

Jurgen Klopp intervistato.

L’Inter non vorrebbe privarsi di Barella, ma per proteggere il proprio talento da qualsivoglia trattativa di mercato dovrebbe soddisfare un requisito minimo: la qualificazione alla prossima Champions League. Solamente in questo scenario, in seguito ad una cospicua entrata di denaro, l’Inter non sarebbe obbligata a cedere un big nella prossima finestra di mercato.

Impostazioni privacy