La doppietta rilancia Lukaku, l’Inter valuta la sua permanenza: le ultime

La doppietta all’Empoli è un segnale: Lukaku vuole provare a convincere l’Inter a riscattarlo dal Chelsea in questi ultimi mesi di prestito.

C’è voluto un po’ prima che ricominciasse ad ingranare, ma ieri Big Rom è sembrato quello della sua prima esperienza in nerazzurro. Intanto, c’è il ritorno al gol su azione, poi la rete della doppietta con uno scatto fulminante e un piazzato potentissimo in pieno stile del belga. Infine, si è rivista anche la LuLa, in occasione del suo assist per il 3-0 di Lautaro Martinez.

Dopo una prestazione simile, non può che tornare di moda un importante quesito a cui l’Inter dovrà presto dare risposta: nella prossima stagione, Lukaku sì o no?

Lukaku Futuro Inter

Futuro Lukaku, l’Inter valuterà la permanenza solo a fine prestito

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il n°90 nerazzurro farà sicuramente ritorno a Londra il 30 giugno. Con la scadenza dell’attuale prestito, il club meneghino potrà evitare quantomeno di pagare anche durante la pausa estiva le elevate mensilità previste dall’attuale accordo dell’attaccante con il Chelsea.

Nulla vieta che, a quel punto, la dirigenza nerazzurra possa sedersi nuovamente sedersi al tavolo con i Blues e trattarne la permanenza, assolutamente inaspettata fino a poche settimane fa. Si ragionerà in base alla continuità che Lukaku mostrerà in questo spezzone finale di stagione, così come il piazzamento finale dell’Inter in campionato e nelle coppe.

Impostazioni privacy