ULTIM’ORA- Squalifica revocata a Lukaku: Gravina gli ha concesso la grazia

Mercoledì 26 aprile alle ore 21.00 andrà in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus ed Inter, dopo il pareggio dell’andata, chi avrà la meglio sfiderà la vincente tra Fiorentina e Cremonese.

Proprio la gara di andata tra le due squadre ha lasciato spazio a non poche polemiche: tra espulsioni, risse fino ad arrivare all’episodio più spregevole della serata, gli ululati razzisti contro Lukaku.

Infatti, in seguito alla solita esultanza del belga dopo aver segnato il rigore nei minuti finali che ha decretato il definitivo pareggio, i tifosi juventini si sono resi protagonisti di questo pessimo episodio.

Lukaku, visibilmente scosso, ha subito fatto notare l’accaduto e, dopo diversi screzi con gli avversari, è stato espulso per doppia ammonizione.

Lukaku, Juve Inter

Gravina grazia Lukaku: ci sarà contro la Juve

Tuttavia, l’Inter ha immediatamente fatto ricorso il quale però non ha cambiato la decisione: confermata una giornata di squalifica per Lukaku.

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, si è però fatto sentire e, infatti, notizia dell’ultim’ora ha concesso la grazia a Lukaku: ci sarà contro la Juventus in Coppa Italia.

Una presa di posizione forte e decisa per combattere la lotta al razzismo in maniera sempre più decisa e concreta.

Impostazioni privacy