Empoli-Inter, Inzaghi ha la testa sulla Juventus: pronto un maxi turnover!

Non c’è dubbio che la squadra nerazzurra abbia raggiunto un risultato storico in Champions League ed è altrettanto ovvio che il tecnico Simone Inzaghi ha dato grande dimostrazione nelle coppe piuttosto che in campionato.

Proprio in campionato però la squadra deve, per forza di cose, recuperare terreno nei confronti della Roma di José Mourinho che occupa il quarto posto in classifica. Attuare una sorta di rimonta verso l’obiettivo minimo in campionato deve essere l’imperativo dei nerazzurri che non vincono in Serie A dalla sfida del 5 marzo contro il Lecce.

Inzaghi turnover Empoli-Inter
Inzaghi turnover Empoli-Inter

Empoli-Inter, le probabili scelte di Inzaghi

La partita di domani alle ore 12:30 contro l’Empoli rappresenta l’inizio di un tour de force in campionato che accompagnerà l’Inter fino alla sfida del 10 maggio in Champions League contro il Milan.

Gli uomini di Inzaghi dovranno mantenere alta la concentrazione anche nelle partite di campionato, concentrazione che in Serie A è sempre mancata e le 11 sconfitte registrate fino a questo momento sono la testimonianza dei cali di tensioni spaventosi che contraddistinguono i nerazzurri.

Per la partita di domani il tecnico piacentino, secondo Sky Sport, starebbe pensando di attuare il solito turnover che applica in campionato con un occhio di riguardo verso la sfida di mercoledì sera contro la Juventus.

INTER (3-5-2), probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Correa

Impostazioni privacy