Empoli-Inter, brutte notizie per Inzaghi: un titolare salterà la sfida!

La squadra nerazzurra, tra il traguardo raggiunto in Champions League e la semifinale di ritorno di Coppa Italia da disputare mercoledì sera contro la Juventus, deve recuperare punti fondamentali in campionato dove la vittoria manca dal 5 marzo.

Le montagne russe che hanno caratterizzato fin qui la stagione dell’Inter hanno messo in seria discussione l’obiettivo minimo del quarto posto che ora, dopo la restituzione dei 15 punti alla Juventus, è sempre più complicato agguantare.

Empoli-Inter Mkhitaryan out
Empoli-Inter Mkhitaryan out

Empoli-Inter, Mkhitaryan out

Sicuramente la rimonta in campionato passa anche dal cosiddetto lunch match di domani alle ore 12:30 contro l’Empoli al Castellani, sfida in cui il tecnico nerazzurro dovrà rinunciare al centrocampista armeno Henrikh Mkhitaryan.

Il ruolo che forse più di tutti ha dimostrato di esaltarsi nelle partite importanti è proprio il centrocampo nerazzurro e uno degli interpreti più importanti a cui Simone Inzaghi non ha mai rinunciato ha dato forfait per la sfida di domani pomeriggio.

Come riporta l’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi l’armeno non sarà della gara di domani per problemi personali e non per noie fisiche, infatti tornerà perfettamente a disposizione per la sfida di mercoledì contro la Juventus.

Impostazioni privacy