È corsa alle maglie dell’Inter prima del derby di Champions League: le preferenze dei tifosi nerazzurri

Negli ultimi anni, Inter e Milan stanno tornando grandi: lo dimostra la conquista degli ultimi due Scudetti, che sono andati prima sulla sponda nerazzurra e poi su quella rossonera; lo dimostra la splendida cavalcata di entrambe in Champions League.

Grazie ai risultati delle due squadre, l’entusiasmo tra i tifosi è tornato grande: ogni domenica San Siro registra quasi il tutto esaurito e, nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo in campionato, i tifosi nerazzurri non sembrerebbe intenzionati a lasciare la squadra.

Caccia alla maglietta prima del derby: Lautaro in cima alla classifica

L’Inter, in semifinale di Champions League, sarà impegnata in una doppia sfida contro il Milan, la quinta della stagione: i nerazzurri affronteranno i cugini rossoneri il 10 maggio e il 16 maggio.

La caccia al biglietto per assistere direttamente alla partita da San Siro è già cominciata, così come è già cominciata la vendita delle maglie nerazzurre: come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i tifosi nerazzurri si stanno assicurando una maglia nerazzurra per la sfida di casa.

Lautaro Lautaro festeggia gol
Lautaro Martinez Inter

Nel 70% dei casi, la maglia viene personalizzata, o con il nome del tifoso o con il nome di un calciatore: al primo posto di questa particolare classifica troviamo Lautaro Martinez, con il 20% di magliette vendute. Dietro di lui, di pochi punti, il centrocampista italiano Nicolò Barella; a seguire Lukaku, Dimarco e Brozovic.

Impostazioni privacy