“Ne sono sicuro!”: Giroud già in clima derby, avete sentito cosa ha detto sull’Inter?

Milano è tornata al centro del calcio europeo. Dopo 20 anni esatti dall’ultima volta, Inter e Milan torneranno a sfidarsi in una semifinale di Champions League, il clima è già caldissimo e a scaldarlo ulteriormente ci stanno pensando anche i giocatori.

Olivier Giroud, fresco di rinnovo con i rossoneri per un’altra stagione, ha rilasciato una lunga intervista al giornale francese L’Equipe e non potevano mancare le parole sulle sfide contro l’Inter.

“Derbissimo. Milano sarà in fiamme”, Giroud pronto per il derby con l’Inter

Olivier Giroud

L’attaccante francese ha risposto anche a delle domande sul derby di Champions League previsto tra una ventina di giorni a San Siro:

Sarà un ‘derbissimo’, Milano sarà in fiamme. Una partita incredibile, con un’italiana in finale in ogni caso. La citta vivrà qualcosa di incredibile e noi pure. In Champions non siamo favoriti, non lo eravamo neanche con il Napoli.

Non mancano quindi gli stimoli all’ex Chelsea che vorrà confermare il suo ottimo score con i nerazzurri, 3 reti e 1 assist in cinque derby per il nove rossonero che decise la gara dello scorso anno con una doppietta, che risultò poi decisiva per le sorti dello Scudetto. Ora l’intenzione è quella di regalare l’accesso alla finale di Champions League ad Istanbul battendo i rivali di una vita in una doppia sfida che non ha certo bisogno di presentazioni.

Impostazioni privacy