Inter, possibile addio in estate per Gosens: interesse concreto dalla Germania

Delle nuove interessanti dinamiche di mercato dalla Bundesliga, con il Wolfsburg che sembrerebbe voler puntare adesso su un giocatore dell’Inter, soprattutto per via del mancato rinnovo di Paulo Otavio. Delle forti attenzioni che il Wolfsburg indirizzerebbe in particolare verso Robin Gosens, come riportato sulla rivista Kicker.

Non pochi del resto gli estimatori cui godrebbe il centrocampista nerazzurro nella stessa Germania, ora con un non indifferente e concreto interesse manifestato dal club tedesco.

Gosens, Inter

Gosens nel mirino del Wolfsburg: gli ostacoli per l’acquisto del giocatore dell’Inter

Secondo la stessa rivista sportiva, il VfL Wolfsburg dovrebbe aver già tentato diversi funzionali approcci per poter avviare eventuali trattative con Gosens.

Nonostante aperti margini per un possibile ritorno del classe ’94 in patria, non mancherebbero tuttavia gli ostacoli, con significative difficoltà per l’affare anche per i costi del cartellino.

Gosens, al momento vincolato all’Inter fino al 2026, comporterebbe infatti dei costi per il cartellino, insieme a quelli per il suo ingaggio, che risulterebbero adesso non del tutto sostenibili per la squadra tedesca. Non cessa in ogni caso ancora il forte interesse mostrato per il giocatore nerazzurro, che punterebbe ad ottenerlo già in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy