Champions, verso l’euroderby: le informazioni necessarie per acquistare i biglietti

Nella giornata di ieri l’Inter ha ottenuto un pareggio per 3-3 nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica. I nerazzurri affronteranno in semifinale la rivale Milan, squadra che ha eliminato il Napoli e che si giocherà un posto per accedere alla finale di Istanbul nell’euroderby.

La UEFA ha già comunicato che il primo dei due scontri si disputerà il 10 maggio in casa dei rossoneri, mentre il pubblico interista assisterà al match in maggioranza 6 giorni dopo, che vedrà la gara valevole per il ritorno.

Champions League, sarà Inter-Milan in semifinale: le informazioni utili per l’acquisto dei biglietti

Inter
Inter in Champions League – foto di gruppo

La vendita dei biglietti verrà eseguita in diverse fasi: saranno i Soci Inter Club e i titolari della tessera Siamo Noi (che deve essere obbligatoriamente sottoscritta entro il 18 aprile) che seguiranno gli abbonati al campionato di Serie A.

Sono già arrivate le raccomandazioni per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti, i tifosi sono pregati di comprare unicamente attraverso i canali di vendita ufficiali, sul sito inter.it/tickets e nei punti vendita Vivaticket, disponibile solo per la fase di vendita libera .

Impostazioni privacy