DALLA FRANCIA – Clamoroso Inter, può saltare Skriniar al PSG? Il motivo

Clamorose indiscrezioni giungono dalla Francia. Il trasferimento di Milan Skriniar al Paris Saint-Germain potrebbe saltare.

Secondo Le Parisien, quotidiano sportivo francese, il club transalpino sta seguendo con molta attenzione la situazione del difensore slovacco. Il numero 37 dell’Inter ha trovato pochissimo spazio tra le fila dei nerazzurri dalla rottura col club.

Skriniar in conferenza stampa prima della Champions League
Intervista di Skriniar in Champions League

La visita finale

Come ha dichiarato Inzaghi nel post partita di Inter-Benfica, Skriniar non sarà della squadra nemmeno nella prossima di campionato, contro l’Empoli, per un problema alla schiena. Una sola presenza nelle ultime dieci partite, causa una lombalgia che non gli lascia scampo ed adesso questo nuovo problema presentatosi.

Il difensore non trova spazio in campo da metà febbraio (unica eccezione l’ingresso all’80’ ad Oporto negli ottavi di Champions League). Queste le parole di Simone Inzaghi:

A parte Skriniar ho tutti a disposizione, stasera De Vrij, un giocatore col contratto in scadenza, si è infiltrato per essere disponibile, perché sapeva che eravamo in difficoltà coi difensori contati. Cerco di alternare i giocatori quando è possibile, adesso spero di poterli avere tutti a disposizione nella prossima di campionato tranne Skriniar.

Secondo il quotidiano transalpino, il PSG vuole vederci chiaro. La chiusura definitiva della trattativa tra lo sloveno ed il club parigino sarebbe legata ad una visita medica finale. La situazione potrebbe così capovolgersi e, nonostante un accordo verbale presente già da tempo, Skriniar al PSG potrebbe clamorosamente saltare.

Impostazioni privacy