Inzaghi: “Abbiamo subito il terzo gol perché la squadra pensava che la partita fosse finita”

L’Inter raggiunge il Milan in una semifinale di Champions League dal sapore a dir poco infuocato. Infatti, grazie al pareggio casalingo contro il Benfica per 3-3, i nerazzurri hanno ottenuto il passaggio del turno.

Ai microfoni di Amazon Prime, la voce del tecnico Simone Inzaghi, protagonista indiscusso di questa grandissima cavalcata europea. Di seguito le sue risposte alle domande di Diego Milito, Luca Toni, Clarence Seedorf e Julio Cesar.

Inzaghi dopo la qualificazione: “Le critiche non mi scalfiscono”

LA PARTITA

“Teniamo grandissima felicità, per aver passato questo turno contro una grandissima squadra. Questa semifinale per noi rappresenta un sogno ma, noi, ci siamo. Avevamo un girone difficilissimo e, con l’aiuto dei nostri tifosi, siamo arrivati a questo traguardo”.

CRITICHE

“Non mi scalfiscono. So perfettamente da dove provengono, mi aiuta sapere da dove provengono”.

I GOL SUBITI

“Il loro attaccante, nel secondo gol, è stato molto bravo. Per quanto riguarda il terzo, i miei giocatori mi hanno detto di aver sentito un fischio, che gli ha fatti fermare”.

GLI ATTACCANTI

“”Il mio obiettivo è avere sempre tutti a disposizione, soprattutto in un calendario così fitto. Comunque, tutti, mi stanno dando una grande mano”.
Impostazioni privacy