Frattesi, l’Inter sfida la Juve sul mercato: è successo ieri

Nonostante il forte interesse della Juventus, l’Inter non intende mollare la pista di mercato che porta a Davide Frattesi.

D’altronde, parlando del centrocampista classe ’99 lo stesso AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali, aveva confermato in un intervento ai microfoni di Radio Rai che “ci sono voci e interessi su di lui già dall’anno scorso” e che “occorre tener conto del desiderio del giocatore”.

Il giocatore sembrerebbe infatti convinto di volersi giocare le proprie carte in una big del nostro campionato, ancora però da individuare. Difatti, sebbene tutti gli indizi lasciassero pensare ad un possibile Locatelli-bis, lo stesso dirigente neroverde ha svelato di non averne ancora parlato con i bianconeri.

Frattesi Inter Calciomercato

Calciomercato, l’Inter ci prova per Frattesi: ieri l’agente era in sede nerazzurra

Dichiarazioni che, dunque, lasciano aperto uno spiraglio per i nerazzurri. La richiesta di base rimane piuttosto elevata: circa 40 milioni, visto che per Carnevali Frattesi vale quanto Scamacca e quest’ultimo è stato ceduto al West Ham per quella cifra.

Nel frattempo, secondo quanto riportato da Tuttosport, ieri l’agente della mezz’ala del Sassuolo, Giuseppe Riso, è stato avvistato proprio nella sede interista di Viale Liberazione.

Impostazioni privacy