Ultim’ora su De Zerbi, l’Inter esce allo scoperto: cosa è successo

Il futuro di Simone Inzaghi è sempre più appeso ad un filo. Il rapporto con l’Inter è ormai irreversibile e a fine stagione, a meno di un tracollo, sarà addio. In Viale della Liberazione è già partita la ricerca al nuovo allenatore.

Tra gli intenti della missione di Piero Ausilio a Barcellona, infatti, ci sarebbe anche il colloquio con l’agente di uno dei nomi sondati per la panchina nerazzurra.

Secondo quanto riportato da Repubblica, il direttore sportivo avrebbe incontrato Eduardo Crnjar, procuratore di Roberto De Zerbi. Il tecnico del Brighton è da tempo tra i favoriti dalla società per il dopo Inzaghi.

Inter
Incontro Ausilio agente De Zerbi

Inter, incontro tra Ausilio e l’agente di De Zerbi: cosa filtra

Portare l’ex allenatore del Sassuolo a Milano non sarà un compito agevole per Steven Zhang, il quale già nell’estate 2020, a causa dello strappo poi ricucito con Conte, aveva mostrato interesse per l’allora allenatore dei neroverdi .

De Zerbi ha infatti conquistato i Seagulls, con cui sabato scorso ha espugnato “Stamford Bridge” confermando la settima posizione ad una sola lunghezza dalla zona Europa.

Inoltre il contratto del mister bresciano con il Brighton prevede una clausola rescissoria di 13 milioni: una cifra che potrebbe far riflettere la dirigenza interista, viste le difficoltà a livello finanziario.

Impostazioni privacy