Dove vedere Inter Benfica in tv e streaming: Amazon, Sky o Mediaset?

DOVE VEDERE INTER BENFICA – Dopo il successo per 0-2 in trasferta a Lisbona, l’Inter di Simone Inzaghi attende a San Siro il Benfica per assicurarsi l’accesso alla semifinale di Champions League. Questo incontro decisivo si terrà mercoledì sera alle 21:00.

In caso di passaggio i nerazzurri sfiderebbero nella penultima tappa della coppa dei campioni la vincente tra Napoli e Milan, che si affronteranno invece martedì sera. La Beneamata parte col vantaggio maturato in quel di San Siro ed è chiamata a difenderlo per evitare l’ennesima debacle stagionale.

Probabili formazioni Inter Benfica

Simone Inzaghi parte dalla grinta di André Onana tra i pali per strutturare il suo classico 3-5-2. Difesa a tre per la formazione nerazzurra, composta da Darmian, Acerbi e Bastoni. A dirigere il centrocampo torna Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan al suo fianco. A spingere sulle corsie laterali, invece, ci saranno i soliti Dumfries e Dimarco. In attacco Inzaghi dovrebbe puntare sulla coppia Lautaro-Dzeko.

inter benfica
FOTO: Imago, Inter

4-2-3-1 invece per Schimdt, che parte da Vlachodimos come estremo difensore. Il tecnico sceglie Antonio Silva e Otamendi in posizione centrale per presidiare l’area di rigore e Gilberto e Grimaldo come terzini. Braccetto di centrocampo con Chiquinho e Florentino, mentre alle spalle di Goncalo Ramos giocheranno Joao Mario, Rafa Silva e Aursnes.

INTER (3-5-2) – Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

BENFICA (4-2-3-1) – Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Chiquinho, Florentino; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Goncalo Ramos. All. Schmidt

Dove vedere Inter Benfica in tv e streaming

Il match tra Inter e Benfica valevole per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League andrà in scena a San Siro mercoledì 19 aprile alle 21:00. La sfida sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma di Amazon Prime Video (come di consueto per il miglior appuntamento del mercoledì) e non su Sky Sport o Infinity+. Potranno seguire la partita quindi solo coloro che dispongono di un abbonamento Amazon.

Impostazioni privacy