Kessié-Brozovic, c’è una svolta per lo scambio: è successo in settimana!

Prima di cominciare a fare delle valutazioni vere e proprie per il prossimo anno, bisognerà attendere la fine di questa stagione sportiva: l’Inter è in corsa ancora su due fronti, Champions League e Coppa Italia. Più complicato il discorso Campionato e qualificazione alla prossima Champions, con gli uomini di Inzaghi che, da solitari secondi, si trovano a coprire ora il quinto posto.

Sicuramente delle valutazioni andranno fatte, a partire dall’allenatore Inzaghi; un altro nodo sarà poi quello relativo ai tanti contratti in scadenza. La cosa certa, però, è che la società nerazzurra non sembrerebbe aspettare e si sta già muovendo su possibili scenari, uno su tutti quello spagnolo.

Calciomercato Inter, ancora aperto lo scambio Brozovic-Kessié

Già citato nello scorsa sessione invernale di calciomercato, nelle ultime ore sta tornando di moda lo scambio tra il nerazzurro Marcelo Brozovic e l’ivoriano Franck Kessié, attualmente al Barcellona. Lo scenario è stato confermato dal summit tra le società, che si sono incontrate in settimana.

Come riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Ausilio e Crnjar, agente nerazzurro, sono volati in Catalogna e si sono incontrati con Alemany e Jordi Cruijff, ds blaugrana: sul piatto della bilancia lo scambio tra i due centrocampisti, con una valutazione di 30 milioni di euro per entrambi i giocatori.

Brozovic in campo durante Inter-Milan
Calciomercato Inter Brozovic

Tornato dal Mondiale, Brozovic ha fatto molta fatica a ritrovare il suo posto a centrocampo, ma la partita con il Benfica sembra essere stata un riscatto per il croato; Kessié, invece, sta trovando poco spazio nel centrocampo di Xavi.

La stagione deve ancora finire, in casa Inter ci saranno sicuramente delle valutazioni, ma i dialoghi con la società blaugrana sono ben stabili.

Impostazioni privacy