Inter, nuova figura in dirigenza: Massimo Tarantino al posto di Samaden come responsabile del settore giovanile

Per programmare al meglio la prossima sessione di calciomercato, i nerazzurri dovranno concludere nel migliore dei modi questa stagione. Se in Champions League il ruolino di marcia è stato finora perfetto, e per molti inaspettato, non si può dire lo stesso per il percorso in campionato: i nerazzurri sono al momento quinti in classifica a -1 dalla zona Champions League.

In attesa della sfida di questa sera contro il Monza, e della sfida di mercoledì sera contro il Benfica valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, l’Inter ha cominciato a programmare il futuro: è stato scelto il sostituto di Roberto Samaden, ex responsabile del settore giovanile.

Tarantino sostituirà Samaden: sarà il nuovo responsabile del settore giovanile

Samaden

L’Inter ha scelto il nuovo responsabile del settore giovanile dopo che Roberto Samaden ha lasciato i nerazzurri per ricoprire lo stesso ruolo all’Atalanta da luglio. Il suo sostituto all’Inter sarà Massimo Tarantino, ex dirigente di Bologna e Roma.

L’altro candidato a ricoprire il ruolo, Andrea Catellani, invece è vicinissimo a diventare il nuovo responsabile del settore giovanile del Modena.

Impostazioni privacy