Dove vedere Benfica Inter di Champions League in tv e streaming

DOVE VEDERE BENFICA-INTER – Il match di Champions League tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Benfica di Roger Schmidt è ormai alle porte. I nerazzurri agli ottavi hanno eliminato il Porto (altra portoghese) mentre Le Aquile hanno avuto la meglio contro i tedeschi del Lipsia. Questa sera, martedì 11 aprile, alle ore 21, i nerazzurri saranno ospiti al da Luz, per i quarti di finale della massima competizione europea.

DOVE VEDERE BENFICA INTER
Dove vedere Benfica Inter

Per i nerazzurri si prospetta una partita molto difficile, considerando, da un lato, quanto di buono sta facendo quest’anno, in campionato e in Champions League, la squadra portoghese, dall’altro, invece, il periodo no dei nerazzurri, in piena crisi di risultati in Serie A.

Dove vedere Benfica Inter in tv e streaming

Torna la UEFA Champions League e torna ai quarti di finale, dopo dodici anni, l’Inter. I nerazzurri affronteranno il Benfica allo stadio Da Luz di Lisbona martedì 11 aprile alle ore 21 (20 orario portoghese).

La partita verrà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 (su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l’app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it) e anche da Sky sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite), Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport 4K (numero 213).

Inoltre si potrà seguire la gara anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV.

Le probabili formazioni del match

Mister Simone Inzaghi dovrà studiare la formazione da mandare in campo contro il Benfica martedì sera. Probabile che il tecnico piacentino abbia le idee chiare, ma manca anche qualche giorno, quindi, c’è tempo, anche se poco, per preparare il miglior undici.

Dall’altra parte, Schmidt avrà lo stesso compito del collega, dimenticandosi il prim apossibile la pesante sconfitta di ieri, in campionato, contro il Porto.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Aursnes, João Mário, Rafa Silva; Gonçalo Ramos.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

Impostazioni privacy