Champions League, l’ex nerazzurro non ha dubbi: “Con il Benfica sarà un’altra Inter!”

Mancano meno di 5 ore al primo quarto di finale di Champions League targato nerazzurro degli ultimi 12 anni. In Portogallo sale la tensione anche per il Benfica che vede la semifinale di Champions a portata di mano, considerando l’ottima stagione fatta sin qui.

Benfica-Inter, le idee di Stramaccioni

Tuttavia, tra tutto il pessimismo circolato attorno ad Inzaghi ed alla sua squadra, c’è chi prova ad intravedere la luce allo Stadio da Luz. Infatti Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter, crede che il Biscione possa giocarsi le sue chance.

Stramaccioni
FOTO: Stramaccioni-Inter

Stramaccioni, intervistato da Rai Radio 1 Sport, ha detto: “Questa sera sarà il primo atto, il primo di due lunghi tempi decisivi per una qualificazione in semifinale che sarebbe storica anche uno spartiacque fondamentale”.

Stramaccioni ha poi parlato delle difficoltà dell’Inter, facendo però traspirare la sua speranza: La situazione riguarda tutti quanti, dall’allenatore all’ultimo dei giocatori ed è importantissimo lavorare sulla testa. Sulle gambe non c’è tantissimo da lavorare, se non preparare la partita dei minimi dettagli come credo Simone Inzaghi faccia sempre. Sono convinto che stasera ci sarà un altro scenario, un altro palcoscenico, un’altra Inter”.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy