Salernitana-Inter, test a sorpresa di Inzaghi ad Appiano: le ultime

Un momento alquanto teso per l’Inter, quest’ultimo a cui è giunto il campionato di Serie A. Una situazione che potrebbe forse spingerebbe ora Inzaghi a rimescolare le carte in gioco alla vigilia di Salernitana-Inter.

Dopo la sconfitta con la Fiorentina, oltre che il pareggio in Coppa Italia con la Juventus, i nerazzurri dovranno così far leva su ogni propria forza tattica per reagire e quantomeno consolidare la propria posizione in classifica.

Inzaghi, Inter

Salernitana-Inter: Inzaghi sollecita Asllani, Bellanova e de Vrij

Tra le diverse possibilità emerse nel corso dell’allenamento, Inzaghi avrebbe sollecitato elementi come Kristjan Asllani, Raoul Bellanova e Stefan de Vrij, come riportato anche su Sky Sport.

Delle potenziali scelte che, considerate anche in relazione alle prove tattiche che hanno avuto luogo nel corso dell’allenamento ad Appiano Gentile, risulterebbero tuttavia ancora da valutare.

In attesa di comprendere l’eventuale collocazione in campo dei giocatori all’Arechi, nelle prossime ore si dovrebbero avere maggiori informazioni relative alla formazione titolare studiata da Inzaghi per Salernitana-Inter.

Un pensiero diffuso intanto sembrerebbe individuare la figura di Lukaku in gioco dal 1′ accanto a Lautaro Martinez, con Dzeko e Correa meno probabili. Dimarco sembrerebbe essere in vantaggio rispetto a Gosens, con un centrocampo invece ormai chiaramente dominato da Barella, Brozovic e Mkhitaryan.

Impostazioni privacy