Juventus Inter, spunta il retroscena sulla lite tra Handanovic e Cuadrado

Continuano a far discutere gli episodi extra campo avvenuti nei minuti finali di Juventus-Inter. In attesa delle sanzioni che attuerà il Giudice Sportivo nei confronti di Lukaku, Handanovic e Cuadrado, tutti e tre espulsi, emergono ulteriori dettagli sulla lita scoppiata dopo il fischio finale tra il colombiano e il portiere dell’Inter.

Spinta di Handanovic a Cuadrado: il retroscena

Secondo quanto riportato da La Stampa, quello che sembrava essere un normale confronto tra giocatori è degenerato a causa di una spinta dello stesso Handanovic, gesto inusuale per uno come lui.

Da lì poi la situazione è andata peggiorando, con insulti verso la madre di Cuadrado e il conseguente pugno sferrato dallo stesso nei confronti dello sloveno.

Iniziava un vigoroso confronto al termine del quale Cuadrado colpiva con un violento pugno al volto Handanovic”. Questo uno degli estratti pubblicato dal quotidiano sul rapporto stilato dagli ispettori della Figc presenti all’Allianz Stadium.

L’estratto poi continua con: “Diversi dirigenti e calciatori di entrambe le società non indicati nelle rispettive distinte di gara si introducevano sul campo senza che il servizio di sicurezza intervenisse per impedirlo“.

Come riporta il Corriere dello Sport, per i nerazzurri Lukaku e Handanovic il rischio è la squalifica per una sola giornata, mentre per Cuadrado potrebbero essere due se non addirittura tre.

Impostazioni privacy