Inter, Calhanoglu svela il segreto di Inzaghi: il retroscena

Post Inter-Lazio, le parole di Calhanoglu sulla stagione nerazzurra, sul rapporto speciale con Simone Inzaghi e infine sul Milan.

L’Inter riesce ad accorciare nel finale di partita sulla Lazio, rispondendo alla rete di Kamada con il gol di Dumfries all’87’. Beffata la Lazio di Tudor nel finale. Inizialmente, il vantaggio della Lazio al 5′ è stato annullato dal Var, mentre un intervento di Vecino su Lautaro Martinez allo scadere del primo tempo ha lasciato qualche dubbio, ma è stato considerato regolare dall’arbitro Sacchi.

Dopo il triplice fischio si è dato il via ai festeggiamenti dell’Inter. La cornice di San Siro, con una spettacolare coreografia, ha fatto da sfondo alla premiazione. Da quando l’Inter ha vinto il derby contro il Milan il 22 aprile, assicurandosi il titolo e la seconda stella, i festeggiamenti non si sono mai fermati.

Calhanoglu: “Inzaghi? siamo come amici. Milan? capitolo chiuso”

Durante la serata della premiazione dell’Inter è intervenuto ai microfoni di Dazn Hakan Calhanoglu, dando un giudizio complessivo sulla stagione.

Queste le sue parole: E’ così bello, lo stadio è pieno, siamo molto contenti. Ora ci divertiremo. Per quanto riguarda il cambio di ruolo, è stato difficile mentalmente, avevo bisogno di mettermi lì e di avere fiducia, di credere in quel ruolo. Ho lavorato tanto con sacrificio, grazie al mister e allo staff che mi hanno migliorato”. Su Inzaghi: “Il segreto di Inzaghi è che noi siamo come amici, sappiamo che è l’allenatore ma con noi parla sempre. Prima della partita è un po’ più nervoso, ma è sempre concentrato”.

calhanoglu dichiarazioni
Calhanoglu su Inzaghi: “E’ come un amico”, poi sul Milan (LaPresse) – spaziointer.it

 

Infine sulla sua stagione e sul Milan: “Stagione migliore? Si, sono d’accordo, è stata la migliore della mia carriera.
Quelli che non mi conoscono non sanno come sono, io sono sempre tranquillo. Il mio comportamento deve sempre essere sempre basato sul rispetto. Quel capitolo con il Milan è chiuso, io non rispondo a nessuno”.

Impostazioni privacy