Inter-Fiorentina, Castrovilli convinto: “Dovremo farlo sabato!”, poi l’elogio a Barella

Dopo la settimana di sosta l’Inter è pronta a scendere nuovamente in campo per la ventottesima giornata di Serie A. Tra le mura di San Siro è attesa la Fiorentina sabato 1 aprilo alle ore 18:00. La formazione di Simone Inzaghi necessita dei tre punti per tutelarsi dal Milan alle spalle e cercare di conquistare nuovamente il secondo posto, ora occupato dalla Lazio.

Inter Fiorentina Castrovilli
FOTO: Imago, Inter

Di contro la Fiorentina punta ad accedere alle parti alte della classifica per conquistare un piazzamento in zona competizioni europee. Attualmente si trova in nona posizione a 37 punti, quindi a -4 dalla Juventus in corsa per il posto in Conference League.

Castrovilli si prepara a Inter-Fiorentina

Il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli è intervenuto ai microfoni di DAZN per un’intervista nel format DAZN Talks e ha ovviamente parlato anche della prossima sfida in campionato.

Di seguito un estratto delle sue parole:

Per me l’Inter è assieme al Napoli la squadra più forte del campionato, forse seconda solo al Napoli. Ha giocatori molto forti individualmente, sono forti, dovremo essere bravi a sfruttare ogni minima occasione sabato. Idoli? Sono Ronaldinho e Kakà, per il mio ruolo dico Nicolò Barella.

Impostazioni privacy