D’Ambrosio: “Abbiamo avuto tanti alti e bassi”, poi il commento sul Benfica

All’evento di beneficienza ‘Amico dei Bambini … Un Esempio per loro’ era presente anche il difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio.

Il difensore nerazzurro, che ha ricevuto un’accoglienza calorosa dai ragazzini presenti, ha risposto ad alcune domande poste durante la premiazione da Fabio Caressa.

Sugli alti e bassi della stagione nerazzurra ha risposto così: “Gli impegni sono stati tanti, ogni volta che scendi in campo devi sempre ottenere i tre punti. Chi gioca nell’Inter sa che un pareggio è come una sconfitta. Non c’è una formula matematica, abbiamo fatto riunioni su riunioni e cerchiamo di trovare delle soluzioni partita dopo partita

D'Ambrosio Inter
D’Ambrosio Inter

Sul sorteggio di Champions: l’ha detto D’Ambrosio

Il difensore dell’Inter, inoltre, ha parlato anche del Napoli: “Sono forti e lo dicono i numeri, abbiamo avuto tanti alti e bassi che non ci hanno permesso di essere attaccati al primo posto come speravamo ad inizio stagione. Se il Napoli vince lo scudetto scendo in città nel 2025 (ride)”

Sul derby di Champions evitato e sul sogno finale: “Un doppio derby in Champions porta via tante energie, ma arrivati a questo punto una squadra vale l’altra perché sono tutte forti. Non è che sono contento del Benfica, ma le altre squadre hanno qualcosa in più rispetto a noi. Con i portoghesi ce la giocheremo alla pari”

Finale Champions: “Possiamo arrivarci, il sogno è quello lì”

Di seguito il video delle sue dichiarazioni:

Impostazioni privacy