Conte-Inter, Di Marzio è sicuro: c’è la notizia sul futuro!

L’Inter sta vivendo una stagione tra alti e bassi, non riesce a trovare continuità di gioco e di risultati e ciò ovviamente si evidenzia quando la squadra scende in campo.

In campionato i nerazzurri hanno perso diversi punti per strada soprattutto contro le cosiddette piccole, in Champions League, invece, sono riusciti a qualificarsi ai quarti di finale.

Dunque, considerando l’andamento stagionale, l’obiettivo è quello di qualificarsi alla prossima Champions League e cercare di raggiungere la semifinale che rappresenterebbe un traguardo importantissimo.

Tuttavia, le prestazioni non sempre convincenti della squadra hanno gettato più di qualche ombra sull’attuale tecnico nerazzurro Simone Inzaghi.

Inzaghi, Inter
Inzaghi, Inter (IMAGO)

Notizia da Sky, le parole su Conte

Infatti, negli ultimi giorni, dopo l’esonero di Conte dal Tottenham, l’ex tecnico nerazzurro, autore di una splendida cavalcata scudetto con l’Inter, è stato nuovamente accostato alla squadra milanese per la prossima stagione.

Proprio riguardo questa situazione, Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha fatto chiarezza ai microfoni di Sky Sport 24.

Di seguito le sue parole:

Su Conte: È presto, non ha accordi con altri club. Il domino degli allenatori in Europa parte se Ancelotti lascia il Real e va a fare il ct del Brasile. A quel punto, Pochettino potrebbe sostituirlo e da lì partirebbe il giro”.

Impostazioni privacy