Retegui-Inter, novità da Sky: fissato il prezzo del cartellino

Uno dei giocatori che maggiormente si sta prendendo la scena in questa pausa per le nazionali è senza dubbio l’attaccante Mateo Retegui.

Calciatore classe 1999, in prestito dal Boca Juniors, verrà presto riscattato per una cifra vicina ai 2,5 milioni di euro divenendo a tutti gli effetti un giocatore del Tigre.

Da calciatore non molto noto a sorpresa per il calcio italiano, Retegui ha stupito tutti dopo la convocazione con la nazionale italiana ad opera del commissario tecnico Roberto Mancini.

Autore di due gol contro Inghilterra e Malta, ha sin da subito conquistato i cuori di molti appassionati ma, soprattutto, ha attirato l’attenzione di diversi club.

Mateo Retegui in azione con la maglia del Tigre
Retegui Inter Calciomercato

Calciomercato Inter, le ultime su Retegui

Tra questi c’è anche l’Inter che seguiva il giocatore già da tempo, infatti, Baccin, braccio destro di Ausilio, qualche mese fa è stato anche in Argentina per osservarlo da vicino.

Tuttavia, viste le ultime prestazioni, il costo del cartellino è lievitato e, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, servono circa 20 milioni per assicurarsi le prestazioni sportive del calciatore.

L’Inter è vigile e monitora la situazione, dovrà decidere se affondare o meno il colpo in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy