Verso Inter-Fiorentina, Dodò sfida i nerazzurri: “Possiamo vincere a Milano”

Manca poco alla fine della pausa Nazionali e al ritorno della Serie A. L’Inter ospiterà la Fiorentina a San Siro, nel match valido per la ventottesima giornata di campionato.

Per i nerazzurri sarà importantissimo non sbagliare il match casalingo contro i viola, per non perdere il treno Champions, in una lotta che col passare delle giornate diviene sempre più agguerrita.

Le dichiarazioni del terzino viola

Intercettato ai microfoni di Calciomercato.com Dodò, terzino brasiliano della Fiorentina ha espresso la sua opinione sul match che aspetta la sua squadra, di seguito quanto dichiarato:

Sabato andremo a San Siro per fare una grande partita.

Dobbiamo andare a San Siro a fare una gara diversa da quella che giocammo all’andata. Con la fiducia che abbiamo possiamo andare lassù a vincere. Siamo tutti in fiducia, tutta la squadra. Lavoriamo tanto, il mister ci ha sempre detto che bisogna lavorare bene per giocare bene.

Penso che tutta la squadra ha capito l’idea del mister e ora siamo felici. Giochiamo bene e vinciamo spesso. Adesso aprile sarà un mese di tutte finali, e questo sarà una motivazione ulteriore.
Impostazioni privacy