Retegui all’Inter? L’agente allo scoperto: rivelazione sul futuro dell’attaccante dell’Italia

Nell’ultima settimana il nome più chiacchierato è stato sicuramente quello di Mateo Retegui, il nuovo oriundo convocato da Mancini in Nazionale. L’attaccante ha risposto alle molte critiche ricevute con le prestazioni in campo, realizzando due gol in due partite disputate. Su Retegui è intervenuto ai microfoni di SPORTITALIA il padre-agente, lanciando un chiaro messaggio sul futuro del figlio.

Le parole del padre di Retegui in esclusiva a SPORTITALIA

Retegui
Retegui, Calciomercato, Futuro, Nazionale

Il padre-agente di Mateo Retegui ha parlato a SPORTITALIA dell’attuale momento che sta vivendo il figlio, mostrando la sua piena soddisfazione. Inoltre si è parlato anche delle voci di mercato che vedono il figlio accostato in Italia, soprattutto all’Inter.

Di seguito le dichiarazioni a SPORTITALIA.

Sulle prestazioni:

“Sono molto felice e orgoglioso che Mateo faccia parte della Nazionale italiana. E sono molto grato a Roberto Mancini, al suo staff ed a tutti i suoi compagni di squadra che lo hanno accolto in modo eccellente”.

L’incidenza di Mancini sul giocatore:

“È un onore che lo alleni uno come Mancini. E Mateo gli sarà per sempre grato per la fiducia che gli ha dimostrato”.

Sull’accostamento all’Inter:

“Oggi la sua testa è totalmente rivolta al Tigre ed agli Azzurri. Deve restare tranquillo e mantenere i piedi per terra: non deve pensare ad altro che ad imparare e migliorare”.
Impostazioni privacy