Mercato Inter, un parametro zero per sostituire Skriniar: è sfida con il Napoli!

Resta vigile sul mercato l’Inter, mettendo ora nel mirino il difensore centrale dell’Athletic Bilbao Inigo Martinez. Un giocatore ben distinto in quest’ultima stagione, il classe ’91, con alte qualità in grado di attirare le attenzioni di diversi club.

Un elemento fortemente considerato dai nerazzurri, il giocatore del club spagnolo, soprattutto in vista delle necessità di rinforzo alla propria difesa. Non poca del resto la stessa concorrenza diretta ad ottenere Inigo Martinez, puntato in Serie A sia dall’Inter che dal Napoli.

Un contesto di mercato che, come riportato su Mundo Deportivo, vorrebbe così sfruttare una grande occasione in arrivo dalla Spagna, vista la scadenza di contratto del 31enne con l’Athletic Bilbao previsto per il termine della stagione.

Inigo Martinez, Athletic Bilbao
Inigo Martinez, Athletic Bilbao Copyright: xDAXxImagesx originalFilename:daximages-laligare230317_npNGF.jpg

Mercato Inter, non poca la concorrenza per Inigo Martinez: le altre squadre interessate

Un possibile spiraglio che potrebbe così risultare un notevole colpo a basso costo per le due big italiane, con l’Inter ora pronto a sfidare il Napoli pur di ottenere un degno sostituto di Skriniar a parametro zero.

Come sottolineato sempre da Mundo Deportivo, mirerebbero in realtà allo spagnolo anche Atletico Madrid e Barcellona, con particolare preferenza di Martinez per quest’ultima.

Visti i non indifferenti ostacoli di natura finanziaria dei blaugrana, potrebbero in ogni caso presentarsi aperte possibilità di mercato per gli stessi affari nerazzurri, che restano così ora in allerta per sfruttare eventuali favorevoli dinamiche.

Una situazione che vedrà comunque un più chiaro svolgimento nel corso delle prossime settimane, in previsione di un’intensificarsi dei contatti tra le parti interessate.

Impostazioni privacy