Marotta non molla Pereyra a zero: si inserisce un altro club di Serie A

Anticipare la concorrenza. Questa è sicuramente la priorità, quella di bruciare le tappe, di anticipare gli avversari, anche vista quella che potrebbe essere la portata dell’affare. Un affare che potrebbe rivelarsi più turbolento e difficile del solito, pieno di ostacoli.

L’Inter inizia già a pensare alla prossima sessione di mercato, volenterosa di ridare nuovo brio alla squadra capitanata da Simone Inzaghi. I nerazzurri si mantengono attivi ed attenti soprattutto in Serie A, dove l‘AD Marotta potrebbe aver fiutato un affare dei suoi.

Il giocatore adocchiato dalla dirigenza nerazzurra è una solida conoscenza del calcio italiano, che in passato ha avuto modo di vestire anche la maglia della Juventus. Ad oggi è tornato nella squadra che lo aveva accolto qua in Italia: l’Udinese. Il suo nome è Roberto Pereyra.

Giuseppe Marotta Inter

Calciomercato Inter: occasione Pereyra

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Tucumano andrà in scadenza di contratto a giugno, andando così a diventare uno svincolato di lusso. L’Inter è già sul giocatore, e Marotta sembra voglia provare a chiudere in anticipo la trattativa.

Occhio però ad un possibile inserimento della Fiorentina, che nelle ultime settimane ha monitorato anch’essa il centrocampista argentino in maglia n.37.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy