Futuro San Siro, il sindaco Sala aspetta il Milan: “Ci sarà un incontro in questi giorni”

Situazione di stallo. Continua la telenovela che coinvolge sia Milan che Inter nella ricerca di una nuova casa, nella ricerca di un nuovo stadio. L’abbandono dell’immortale San Siro è ormai inevitabile, ma le due milanesi non sembrano proprio voler trovare un compromesso.

I nerazzurri non battono ciglio, e rimangono in attesa di sapere le intenzioni dei cugini milanisti, che negli ultimi giorni poi, si erano fatti avanti, ipotizzando un progetto in solitaria in zona La Maura, accantonando quindi l’ipotesi di uno stadio condiviso, come lo è adesso San Siro.

Intervenuto sulla questione, il sindaco di Milano Beppe Sala ha voluto precisare come tra pochi giorni dovrebbe incontrare i vertici rossoneri, per discutere di un eventuale progetto. Di seguito le sue parole.

Giuseppe Sala Sindaco Milano

Sindaco Sala: le sue parole

I vertici del Milan li sentirò in questi giorni, credo che nei prossimi giorni ci sarà un incontro. Ho bisogno di atti formali, perché devono dirci se c’è un progetto, devono presentare la loro idea. Per cui li solleciterò ma capisco anche la complessità di elaborare un progetto su un’idea che è nata da pochissimo tempo. È chiaro che prima di portarci una nuova proposta devono dirci che la proposta su cui si stava lavorando la abbandonano. Devo sentire Scaroni, lo chiamerò in macchina perché mi pare di capire che Jerry Cardinale sarà a Milano in questi giorni”.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy