Inter, San Siro si prepara ad un aprile infuocato: la notizia

Si prospetta un mese di aprile decisamente impegnativo per gli uomini di mister Simone Inzgahi, a partire dal derby d’Italia di questa sera.

Come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, stasera San Siro sarà sold out, e potrebbe non essere l’unico dei prossimi impegni tra le mura domestiche dei nerazzurri.

Verso i prossimi impegni casalinghi: è caccia al biglietto!

Dopo la Juventus e dopo la sosta Nazionale il Meazza ospiterà la Fiorentina, per il match contro i viola già sono terminati i tagliandi.

San Siro soldout

Il resto del mese prevede la sfida di campionato contro il Monza il 16, il ritorno del quarto di finale di Champions League contro il Benfica il 19, il 26 torna la Juventus a Milano in vista della semifinale di Coppa Italia e, infine il 30 San Siro ospiterà la Lazio.

Visti i risultati d’incasso record ottenuti dal Milan in occasione dell’ottavo di finale contro il Tottenham, e la previsione di un’altro primato d’incassi contro il Napoli, il quarto di finale contro il Benfica potrebbe valere il record d’incassi, almeno per quanto riguarda i nerazzurri.

Impostazioni privacy