Inter-Juventus, altra defezione in difesa per Inzaghi: un titolare verso il forfait

L’Inter di Simone Inzaghi è attesa in una delicata sfida contro la Juventus: nerazzurri e bianconeri scenderanno in campo domenica 19 marzo alle ore 20:45, a San Siro. La prima di una serie di tre sfide tra squadra milanese e squadra torinese, che si affronteranno anche nella doppia sfida in semifinale di Coppa Italia.

Per la sfida di Campionato, l’allenatore Inzaghi dovrà fare i conti con una difesa piuttosto ridotta: già confermati i forfait di Alessandro Bastoni e Robin Gosens.

Inter-Juventus, difesa decimata per Inzaghi: fuori anche Skriniar!

Dopo le notizie delle ultime ore, l’allenatore piacentino dovrà inventarsi una nuova difesa per la delicata sfida contro la Juventus: con Bastoni out, Acerbi scalerà sulla sinistra e al centro tornerà titolare De Vrji.

Skriniar Inter

Oltre al difensore azzurro, anche Milan Skriniar è pronto a dare forfait: come riportato da Gazzetta.it, infatti, lo slovacco sembrerebbe non farcela per domenica e tornerebbe nella lista degli indisponibili, dopo essere stato convocato per il ritorno degli ottavi di Champions contro il Porto.

La lomboglutalgia lo aveva costretto al forfait in tre partite di Campionato e Inzaghi, considerando anche il fitto calendario del mese di aprile, non vuole rischiarlo. Al suo posto Darmian, con D’Ambrosio che potrebbe entrare a partita in corso per sostituire uno dei tre centrali.

Impostazioni privacy