Inter, aprile di fuoco per la squadra di Inzaghi: richiesta ufficiale alla Lega Serie A!

Nella giornata odierna sono state rivelate le prossime partite che concluderanno la Champions League 22/23; nella competizione, sono tre le italiane ancora in corsa: Inter, Milan e Napoli.

I nerazzurri di Simone Inzaghi, ai quarti, affronteranno i portoghesi del Benfica che, dopo aver passato il girone da primi classificati, hanno archiviato gli ottavi buttando fuori il Brugge.

Calendario aprile, la richiesta dell’Inter alla Lega Serie A

L’andata dei quarti di Champions League, per la squadra nerazzurra, sarà l’11 aprile, mentre il ritorno a San Siro è stato programmato per il 19 aprile.

Inzaghi Inter Serie A

A seguito del tabellone di Champions League, la società nerazzurra ha fatto una richiesta alla Lega Serie A: come riportato da Gazzetta.it, infatti, i nerazzurri hanno avanzato la richiesta di poter anticipare a venerdì 7 aprile la partita precedentemente fissata per sabato 8 contro la Salernitana. Questo per preparare al meglio la sfida di Lisbona, considerando anche la trasferta.

La risposta ufficiale arriverà soltanto martedì 21 marzo, quando la Lega ufficializzerà il calendario delle prossime giornate.

Impostazioni privacy