Champions League, Biasin glaciale: “Le due milanesi sono le più deboli”

Dopo il sorteggio di Champions League dell’Inter, che affronterà il Benfica di Roger Schmidt ai quarti di finale con la possibilità di un Derby di Milano in semifinale, qualora il Milan riuscisse a battere il Napoli di Luciano Spalletti, molti addetti ai lavori hanno espresso la propria opinione riguardo l’avversaria dei nerazzurri, rivelazione di questa edizione della Coppa dalle grandi orecchie.

Sorteggi Champions League, il commento di Biasin

Tra questi vi è Fabrizio Biasin, giornalista e tifoso dell‘Inter, che su Libero ha così commentato la doppia sfida tra Benfica e Inter ma più in generale l’intero sorteggio dei quarti di finale di Champions League:

La verità – e non c’è proprio nulla di cui vergognarsi – è che tra le otto reduci del coppone le due milanesi sono quelle con più limiti e punti deboli, quelle che ai quarti ci sono arrivate con merito ma ora devono assolutamente badare al sodo, ché un’occasione come questa chissà quando ti ricapita“.

inzaghi inter
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter

Benfica-Inter, le date dei quarti di finale

I quarti di finale tra Inter e Benfica si giocheranno l’11 aprile e il 19 aprile. La gara d’andata verrà giocata all’Estadio da Luz con il ritono a San Siro.

Impostazioni privacy