Onana si racconta: “Julio Cesar come compagno di stanza”, poi il commento su Materazzi

André Onana sta entrando di diritto nel cuore dei tifosi dell’Inter grazie alle sue parate in Champions e al suo modo di fare esplosivo. Infatti Onana è stato il protagonista della sesta puntata di Footsteps su Inter Tv.

Inter, parla Onana

Nella puntata Onana si è raccontato ai microfoni di Inter Tv, tracciando un primo bilancio della sua carriera: “Umiltà e sacrificio sono stati determinanti, senza sacrificio non c’è ricompensa. Il mondo del calcio è complicato, se non dai il massimo rischi di pagarne le conseguenze”.

Onana ha continuato usando una metafora non carissima ai tifosi del Biscione: Alla fine il calcio è come le montagne russe. Ci sono alti e bassi. Bisogna essere sempre preparati. Il mio posto del cuore è un campetto vicino casa mia: fin da piccolo quello era il più bello del mondo”.

FOTO: Inter-San Siro-Onana

In chiusura Onana ha detto la sua su alcuni ex Inter: “Come compagno di stanza avrei voluto avere un portiere come Julio Cesar. Era esplosivo, giocava molto bene con i piedi e tra i pali era tra i migliori al mondo. In campo invece Materazzi, per la sua grande personalità”.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy