Champions League, Inzaghi suona la carica: “Vogliamo regalare un altro sogno”

Il sorteggio di Champions League ha sorriso all’Inter e alle italiane in generale. Il Biscione si ritroverà a tornare in Portogallo per affrontare il Benfica, mentre Napoli e Milan giocheranno uno pseudo derby.

Champions League, il pensiero di Inzaghi

Del sorteggio e del Benfica in generale ha parlato Simone Inzaghi ai canali ufficiali dell’Inter. Dopo che le urne di Nyon hanno scelto Inter-Benfica il tecnico ha detto: “Contro il Benfica saranno due gare bellissime, con una grande atmosfera e una giusta tensione degna dell’importanza di questa competizione”.

Inzaghi ha poi analizzato il Benfica così: “Il Benfica è una una squadra forte e di grande tradizione, che ha vinto il proprio girone giocando molto bene”. Tuttavia ci sarà anche l’Inter in campo e Inzaghi ha subito messo in chiaro due concetti.

FOTO: Sorteggi-Champions-League

Infatti il tecnico ha detto: “L’Inter è tornata a giocare un quarto di finale di Champions League e di questo siamo molto orgogliosi perché un club come il nostro merita di giocare questo tipo di partite.

Inoltre in chiusura l’allenatore dell’Inter ha suonato la carica: “Noi non siamo stati da meno e vogliamo farci trovare pronti per regalare un altro sogno ai nostri tifosi. Saranno due sfide emozionanti e complicate, tutti noi lavoreremo al meglio per non lasciare nulla al caso e provare a passare il turno“.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy