Cannavaro sorprende tutti: “Per me Di Lorenzo è ai livelli di Zanetti”

La stagione del Napoli, onestamente, è qualcosa di eccezionale. Una superiorità disarmante, nonostante le tante cadute delle inseguitrici.

Ciò non toglie, infatti, quanto di buono stia facendo la squadra di Luciano Spalletti, non solo in Campionato, ma anche in Europa.

A parlare di Napoli e della stagione dei partenopei, a Il Mattino, ci ha pensato un grande ex azzurro, ossia, Fabio Cannavaro.

L’ex Campione del Mondo ha parlato anche di singoli e, ad un certo punto, ha fatto un paragone pesante, tra Di Lorenzo e un ex giocatore nerazzurro, oggi vicepresidente dell’Inter: Javier Zanetti.

Le parole

Zanetti, Inter, vicepresidente

Vedo l’importanza di Osimhen, di Kvara e di Lobotka, ma per me il migliore di tutti, l’irrinunciabile, è Di Lorenzo. Sono stato con Spalletti dopo la gara con l’Atalanta e glielo ho detto: è uno che a ogni partita gioca da almeno 6,5. Sempre. Una garanzia. Per me è come Zanetti, è ai suoi livelli.

Ha una continuità spaventosa, sa giocare col pallone tra i piedi, nell’uno contro uno è fortissimo e poi è disponibile e umile col compagno: se lo vede in affanno, è lì che corre in suo soccorso. Facendo sempre la cosa migliore
Impostazioni privacy