Dzeko e Lukaku, tra Porto e futuro: le ultime

L’Inter deve subito lasciarsi alle spalle la pesante sconfitta in Campionato contro Lo Spezia e l’occasione per farlo è dietro l’angolo. Domani sera, infatti, andrà in scena il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Porto, in Portogallo.

L’1 a 0 dell’andata, firmato Romelu Lukaku, dà all’Inter la possibilità di partire con un leggero vantaggio, ma non bisogna cullarsi sugli allori, anzi.

Passare il turno e arrivare a far parte delle prime otto d’Europa creerebbe entusiasmo e eliminerebbe, in un certo qual modo, i dispiaceri del campionato.

Mister Inzaghi dovrà decidere l’undici migliore da mandare in campo, con il solito dubbio: chi, tra Dzeko e Lukaku insieme a Lautaro Martinez in attacco?

Porto-Inter: Dzeko leggermente favorito su Lukaku

Dzeko, Inter, Champions League

Stando a quanto scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, domani sera, nella delicata ed importante sfida contro il Porto, Inzaghi dovrebbe riproporre Dzeko insieme a Lautaro Martinez in attacco.

La solita staffetta, il solito ballottaggio, tra il bosniaco e il belga. La speranza è che Dzeko torni ad essere decisivo e Lukaku possa dare una spinta ai suoi come fatto all’andata.

Inter, quale futuro per Dzeko e Lukaku?

La gara di domani sera, molto probabilmente sarà importante anche per quel che riguarda il futuro di Lukaku e Dzeko.

Infatti, sempre secondo quanto riportato dalla rosea, “per il rinnovo del bosniaco c’è distanza, il pass per i quarti aiuterebbe a trovare una nuova intesa“, mentre per il belga “vuole convincere il club a rinnovare il prestito col Chelsea e poi al riscatto definitivo“, si legge.

Dunque, palla a Romelu ed Edin, per loro stessi, ma anche per il bene dell’Inter.

Impostazioni privacy