Calciomercato, Inter due giovani italiani tra gli obiettivi del futuro: giocano in Serie A

In casa Inter si inizia a pensare già al prossimo calciomercato. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha parlato del nuovo interesse dei nerazzurri per Gianluca Scamacca, inseguito già durante la scorsa sessione di calciomercato estiva.

L’eventuale arrivo dell’attaccante italiano è legato al futuro di Edin Dzeko che continua a chiedere un biennale per il rinnovo di contratto, mentre l’Inter vorrebbe offrirgli un solo anno.

Ma Scamacca non è l’unico calciatore italiani che interessa ai nerazzurri, infatti ci sarebbero altri due profili, giovanissimi, che piacciono molto.

Scalvini
Giorgio Scalvini

Scalvini e Baldanzi per l’Inter del futuro

Infatti, secondo quanto riportato dalla rosea, i nerazzurri starebbero seguendo con interesse Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta, e Tomasso Baldanzi, centrocampista dell’Empoli.

Entrambi i club, però, non sono disposti a farli partire tanto facilmente e le valutazioni dei calciatori sono alte.

I nerazzurri, però, ci proveranno e per quanto riguarda l’atalantino sono pronte due pedine di scambio che potrebbero far a caso del club bergamasco. Si tratterebbe di Fabbian e Satriano, entrambi potrebbero essere pedine buon per far abbassare il prezzo, bisognerà poi trovare la formula giusta con l’Atalanta

Impostazioni privacy