Inter, nuovo obiettivo per la fascia: nome a sorpresa dal Chelsea

L’Inter inizia già a pensare ai prossimi colpi del mercato per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il nome di Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham, come sostituto di Edin Dzeko. I discorsi per il rinnovo dell’attaccante bosniaco, al momento, hanno subito un rallentamento.

L’attaccante ex Roma vorrebbe un biennale, mentre il club nerazzurro vorrebbe offrire un solo anno di rinnovo. Per questo motivo, al momento, la trattativa è bloccata.

Ma Scamacca non è l’unico nome nella lista degli obiettivi dei nerazzurri. Infatti, secondo il portale fichajes.net, l’Inter starebbe monitorando la situazione di un calciatore del Chelsea.

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech

Inter occhi puntati su Hakim Ziyech

Secondo quanto riportato dal portale Fichajes, il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino Hakim Ziyech, esterno marocchino del Chelsea.

Il calciatore del Chelsea, che è stato vicinissimo al Milan la scorsa estate, potrebbe definitivamente salutare Londra e il Chelsea e il suo futuro potrebbe essere in Italia

Impostazioni privacy