Dove vedere Spezia Inter in tv e streaming: le soluzioni

DOVE VEDERE SPEZIA-INTER – In seguito alla vittoria di campionato ottenuta contro il Lecce l’Inter guarda avanti e si concentra sulla prossima sfida che giocherà con lo Spezia allo stadio Alberto Picco in attesa del ritorno in Champions League contro il Porto.

I nerazzurri hanno mancato di continuità nell’ultimo mese, Inzaghi quindi vuole continuare la scia positiva ricominciata al Meazza proprio contro i giallorossi. Dalla partita con il Porto l’Inter ha dimostrato di essere forte e che può ancora dire la sua.

La vittoria per 1-0, grazie alla rete di Lukaku, ha tolto energie nella sfida contro il Bologna. Fatale il gol di Orsolini che ha permesso a Thiago Motta di rovinare la festa alla sua ex squadra. Il calo fisiologico e prevedibile che ha portato alla sconfitta, però, ha lasciato molte scorie nell’ambiente nerazzurro.

Contro il Lecce l’Inter si è rialzata ma per completare il cerchio e far si che la squadra arrivi al meglio nella sfida di ritorno in Champions contro il Porto è vietato sbagliare a La Spezia.

Simone Inzaghi
Dove vedere Spezia Inter

Dove vedere Spezia Inter

Il match di domani andrà in onda alle ore 20.45 e sarà l’anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. La gara  sarà visibile come in esclusiva su DAZN, tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. 

Il telecronista sarà Stefano Borghi, commento tecnico affidato ad Andrea Stramaccioni.

Le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Agudelo; Gyasi, Nzola, Verde. 

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro.

Impostazioni privacy