Inzaghi recupera un big per la sfida con lo Spezia: la notizia

Nel giorno dell’anniversario numero 115 della storia del club, l’Inter continua la sua preparazione in vista della sfida contro lo Spezia. Una partita che i nerazzurri non possono permettersi di sbagliare in alcun modo, visti i molti precedenti negativi contro squadre sulla carta “abbordabili”.

Inzaghi ha l’obbligo di dare continuità alla vittoria convincente in casa contro il Lecce, per arrivare al meglio al match di Champions League contro il Porto. Nel frattempo, arrivano notizie sulle condizioni di Dimarco, Skriniar e Correa.

Dimarco convocato

Buone notizie per Inzaghi: Dimarco sarà disponibile per la sfida contro lo Spezia

Secondo quanto riportato da Skysport, Federico Dimarco sarà disponibile per la sfida contro lo Spezia. Il laterale italiano ha infatti recuperato a pieno dall’affaticamento muscolare addominale, che lo ha costretto a saltare il match casalingo con il Lecce.

Discorso diverso, invece, per Skriniar e Correa, che non partiranno con il resto della squadra. Simone Inzaghi ha infatti preferito non convocare entrambi per averli a piena disposizione per la sfida di Champions League con il Porto.

Impostazioni privacy