Bologna-Inter, Darmian: “Vogliamo la rivincita, dopo il Porto cerchiamo continuità!”

Sono 18 i punti di distacco dell’Inter dal Napoli dopo la vittoria degli azzurri ad Empoli contro la squadra di Zanetti grazie ad un autogol di Ismajli ed al solito Victor Osimhen, capocannoniere del campionato.

La squadra di Simone Inzaghi, dopo la stupenda prestazione in Champions League, cerca continuità in campionato dove ha sempre steccato con le “piccole”.

Infatti, nel corso di questa stagione, dopo le grandi prestazioni sono sempre arrivati brutti stop, come con Empoli o Monza.

Darmian Inter Bologna

A proposito di ciò è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, nelle consuete interviste pre-partita, Matteo Darmian. Queste le parole:

Inter stanca dopo il Porto? Arriviamo bene, dopo una partita di Champions intensa non è facile ma quella partita ci deve dare la giusta carica per oggi che giochiamo contro un avversario difficile.”

Calare sempre dopo una grande vittoria? Dobbiamo avere la stessa attenzione in ogni partita e avere più continuità, oggi vorremo fare risultato.”

Rivincita dello scorso anno? sappiamo tutti quanto accaduto l’anno scorso, oggi sarà difficile ma cercheremo a tutti i costi raggiungere la vittoria.”

Beniamino Pasquariello

Impostazioni privacy