Calciomercato, spunta un nuovo nome per sostituire Skriniar: la mossa di Ausilio

L’Inter non vuole perdere tempo: in vista dell’addio di Skriniar al termine della stagione, Piero Ausilio è già alla ricerca del suo sostituto.

A tal proposito, il DS nerazzurro si è presentato giovedì sera sugli spalti dello Stadio Olimpico per assistere al match tra Roma e Salisburgo, valevole per i play-off di Europa League, al fine di osservare uno dei possibili candidati per prendere il posto dello slovacco.

Inter Sostituto Skriniar Solet

Inter sulle tracce di Solet: Ausilio è andato all’Olimpico per osservarlo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore in questione sarebbe Oumar Solet, difensore del Salisburgo, classe 2000 di nazionalità francese.

In occasione della sfida ai giallorossi, il tecnico degli austriaci Matthias Jaissle ha schierato il centrale 23enne dal primo minuto, dando così modo ad Ausilio di vederlo all’opera.

Nonostante la prestazione difensiva del Salisburgo non sia stata delle migliori, visto il risultato finale di 2-0 in favore della Roma, Solet rimane l’obiettivo preferito dai nerazzurri per colmare il vuoto che lascerà Skriniar a partire dal prossimo luglio.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy